counter

Civitanova: il Comune alla rassegna Cervia città giardino

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il Comune di Civitanova parteciperà con un proprio stand alla manifestazione “Cervia città giardino – Adriatico in fiore”, che si terrà a Cervia sabato 26 maggio.

dal Comune di Civitanova Marche
www.comune.civitanova.mc.it


La rassegna, giunta alla 35ª edizione e che vedrà la partecipazione di numerose città italiane e straniere, si concluderà con la premiazione degli stand migliori. Quello che rappresenterà Civitanova, di 28 metri per cinque, ha come tema la danza ed è stato realizzato dal Servizio verde comunale sulla base di un’idea di Gilberto Santini, direttore artistico di Civitanova Danza, e dell’insegnante Emanuela Cerolini, con il contributo dello studio grafico Ruggeri.

Ne è venuta fuori una composizione di verde e fiori particolarmente suggestiva, fa sapere l’assessore Sergio Marzetti, che sottolinea in particolare “l’impegno del dipendente Gildo Squadroni” nella realizzazione dell’opera. Opera che, insieme alle altre partecipanti alla rassegna, rimarrà in esposizione permanente per un certo tempo nella città romagnola. “Siamo onorati dell’invito da parte del Comune di Cervia a partecipare alla rassegna – dice Marzetti - anche perché l’attenzione che ci è stata riservata rappresenta un premio all’impegno della nostra città nel settore del verde”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 maggio 2007 - 1067 letture

In questo articolo si parla di civitanova marche





logoEV
logoEV