counter

Aerdorica: modifiche statutarie e parere legale a tutela dell’ente

1' di lettura 30/11/-0001 -
L’assemblea dei soci dell’Aerdorica ha approvato, nel pomeriggio, alcune modifiche allo statuto della società, per adeguarlo alle disposizioni del Codice civile.

dalla Regione Marche
www.regione.marche.it


Le variazioni riguardano, in particolare, la decadenza dell’organo amministrativo della società (il Consiglio di amministrazione), nel caso in cui venga meno la maggioranza dei suoi componenti, e introducono la nuova figura del direttore generale.

Il presidente Mario Conti ha ribadito ai soci che l’Enac – come confermato anche con un proprio comunicato stampa – non ha bocciato, né chiesto integrazioni alla domanda presentata per ottenere la gestione quarantennale dell’aeroporto “Raffaello Sanzio”.

Il presidente ha, quindi, comunicato all’assemblea di aver richiesto “parere legale in merito alla sussistenza dei presupposti per agire in tutela dell’interesse dell’aeroporto”. I soci hanno espresso preoccupazione in merito alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore, anche in considerazione del fatto che l’istruttoria della pratica, come confermato dallo stesso Enac, è tuttora in corso e le decisioni non sono state assunte.

I soci, pertanto, hanno condiviso la decisione del presidente di tutelare l’immagine dell’aeroporto.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 maggio 2007 - 959 letture

In questo articolo si parla di regione marche, aerdorica





logoEV
logoEV