counter

San Lorenzo in Campo: muore a 16 anni dopo una notte in discoteca, l'auto finisc

2' di lettura 30/11/-0001 -
Erano le ore 5.30 dello scorso sabato quando una macchina, con a bordo 5 giovani, è uscita di strada ed è precipitata per 40 metri in un dirupo. Lo schianto è stato fatale per il giovane 16enne Simone Patrizi, i suoi 4 amici sono feriti, 3 in modo grave.



La strada maledetta è la Provinciale 72 che collega Pergola a San Lorenzo in Campo a Sassoferrato, i 5 giovani a bordo di una Peugeot 206 facevano da apripista ed erano seguiti da un'altra macchina con a bordo il resto della comitiva, erano appena usciti dal Miù di Marotta dopo una notte passata in discoteca quando, in prossimità di una curva, la Peugeot ha iniziato a sbandare ed è precipitata nel dirupo. I giovani a bordo della seconda macchina hanno immediatamente chiamato i soccorsi ma per Simone Patrizi non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

Gli altri 4 ragazzi a bordo della Peugeot 206 riportano ferite gravi, Roberto Fogli proprietario della macchina, è stato immediatamente trasferito e ricoverato all'ospedale di Fabriano. Suo fratello Alessandro di 25 anni è stato trasferito invece all'ospedale di Senigallia. Michele Marcucci di anni 19 è quello che preoccupa maggiormante i sanitari, dopo lo schianto è stato immediatamente trasportato con l'aiuto dell'eliambulanza all'ospedale di Torrette ad Ancona. Se la caverà invece con qualche settimana Ivan Ferroni di anni 24 ora al nosocomio di Pergola.

I soccorsi sono arrivati immediatamente sul luogo dell'incidente, vigili del fuoco, ambulanze e carabinieri sono rimasti a lungo impegnati nelle difficoltose operazioni di soccorso. Toccherà ora alla stazione dei carabinieri di Pergola accertare la dinamica dello schianto. Una disattenzione? Un ostacolo improvviso? Eppure i ragazzi conoscevano bene quelle strade ed erano abituati a percorrerle per raggiungere il luogo dei loro divertimenti.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 maggio 2007 - 2449 letture

In questo articolo si parla di provincia di ancona, incidente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eo7c





logoEV
logoEV