La Provincia in visita al nuovo nucleo operativo esterno di Ancona

Fine mandato amministrativo in Provincia e il Presidente Enzo Giancarli, si è recato in visita, questa mattina, al Nucleo Operativo Esterno, nuova sede di Offagna. |
![]() |
dalla Provincia di Ancona
www.provincia.ancona.it
www.provincia.ancona.it
Accompagnato dall’Assessore ai Lavori Pubblici, Maurizio Quercetti, dal Dirigente, Ing. Paolo Manarini e dal responsabile della manutenzione, geom. Sergio Garofoli.
A tutte le persone che, nella nuova struttura e con i mezzi in dotazione, rappresentano il fulcro dell’attività di manutenzione delle strade provinciali del Nucleo di Ancona che comprende le valli dell’Aspio e del Musone, il Presidente ha voluto esprimere un sentito ringraziamento per il lavoro quotidianamente svolto in un settore delicato e fondamentale dell’attività istituzionale della Provincia, quale quello della viabilità.
Duecentotrentaquattro sono i chilometri che il Nucleo di Ancona – diretto dai geometri Nicola Gherardi e Giuseppe Capozzo - gestisce nella sua competenza ed il lavoro svolto conferma la serietà e la professionalità con cui l’impegno viene portato avanti. Altrettanto avviene per gli altri Nuclei, che il Presidente della Provincia ha visitato o visiterà nei prossimi giorni. Nell’occasione, il Presidente Giancarli ha rivolto un particolare ringraziamento e una testimonianza di particolare gratitudine al personale per gli interventi che uomini e mezzi della Provincia hanno effettuato in occasione degli eventi alluvionali del Settembre scorso.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 maggio 2007 - 1120 letture
In questo articolo si parla di provincia di ancona
Commenti

- Pesaro: Migranti, Ministero annulla l’approdo a Pesaro della ONG Sea Eye 4
- Pesaro: Incendio in una scuola, attivi più focolai: intervengono i vigili del fuoco
- Osimo:furti in auto, la Polizia vigila: individuato un possibile responsabile
- Pesaro: Presentato il progetto cicloturistico “Tour dei Campioni": 6 Comuni insieme per promuovere il turismo outdoor
- Pesaro: I “Belfortissimi in cammino” premiati dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella