counter

La Provincia in visita al nuovo nucleo operativo esterno di Ancona

1' di lettura 30/11/-0001 -
Fine mandato amministrativo in Provincia e il Presidente Enzo Giancarli, si è recato in visita, questa mattina, al Nucleo Operativo Esterno, nuova sede di Offagna.

dalla Provincia di Ancona
www.provincia.ancona.it


Accompagnato dall’Assessore ai Lavori Pubblici, Maurizio Quercetti, dal Dirigente, Ing. Paolo Manarini e dal responsabile della manutenzione, geom. Sergio Garofoli.

A tutte le persone che, nella nuova struttura e con i mezzi in dotazione, rappresentano il fulcro dell’attività di manutenzione delle strade provinciali del Nucleo di Ancona che comprende le valli dell’Aspio e del Musone, il Presidente ha voluto esprimere un sentito ringraziamento per il lavoro quotidianamente svolto in un settore delicato e fondamentale dell’attività istituzionale della Provincia, quale quello della viabilità.

Duecentotrentaquattro sono i chilometri che il Nucleo di Ancona – diretto dai geometri Nicola Gherardi e Giuseppe Capozzo - gestisce nella sua competenza ed il lavoro svolto conferma la serietà e la professionalità con cui l’impegno viene portato avanti. Altrettanto avviene per gli altri Nuclei, che il Presidente della Provincia ha visitato o visiterà nei prossimi giorni. Nell’occasione, il Presidente Giancarli ha rivolto un particolare ringraziamento e una testimonianza di particolare gratitudine al personale per gli interventi che uomini e mezzi della Provincia hanno effettuato in occasione degli eventi alluvionali del Settembre scorso.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 maggio 2007 - 1120 letture

In questo articolo si parla di provincia di ancona