counter

Ancona: due borse di studio Pio Francesco Fantasia

2' di lettura 30/11/-0001 -
E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 4 maggio 2007 l’estratto dell’avviso di selezione pubblica del Comune di Ancona per l’assegnazione di borse di studio “Pio Francesco Fantasia” su aspetti innovativi della gestione finanziaria e delle partecipazioni dell’ente locale.

dal Comune di Ancona
www.comune.ancona.it


Le borse di studio sostituiscono il premio in denaro degli scorsi anni e prevedono un periodo di dodici mesi da svolgersi all’area Finanze del Comune di Ancona. Sono destinate a giovani laureati e ciascuna avrà un ammontare lordo di diecimila euro.

I requisiti minimi di partecipazione sono: cittadinanza italiana, non richiesta per i soggetti appartenenti all’Unione Europea, godimento dei diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali pendenti, né essere stati sottoposti a misure di prevenzione, età non superiore a 28 anni, aver conseguito alla data dell’avviso una delle sottoelencate lauree o lauree specialistiche o laurea magistrale: VECCHIO ORDINAMENTO:Laurea in Economia e Commercio, NUOVO ORDINAMENTO: Diploma di laurea specialistica o laurea magistrale equiparata/equipollente al diploma di laurea del vecchio ordinamento sopraindicato.

Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza dell’avviso. Copia integrale dell’avviso di selezione pubblica è pubblicato sul sito dell’ente: www.comune.ancona.it . Le domande di partecipazione firmata a pena di esclusione, in carta semplice, dovranno essere inoltrate al Comune di Ancona – Ufficio Protocollo Generale– Piazza XXIV Maggio n. 1, 60100 Ancona, tramite servizio postale con raccomandata A.R., o corriere, o consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo Generale, secondo le modalità riportate nell’avviso di selezione pubblica. Il bando scade a 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto nella Gazzetta Ufficiale.

Per informazioni: Area Finanze - Servizio Ragioneria del Comune di Ancona, via Frediani, 12 (III Piano), 60100 Ancona- Dott. Mauro Pierpaoli- telefono 071 222.2267 -mauro.pierpaoli@comune.ancona.it.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 maggio 2007 - 1222 letture

In questo articolo si parla di ancona





logoEV
logoEV