counter

Ancona: è arrivato nelle Marche il concorso Fotomodella d'Italia

2' di lettura 30/11/-0001 -
E’ sbarcato nelle Marche il Concorso nazionale “Fotomodella d’Italia” .

da Aspem


Gigi Sabani è stato il padrino della tappa di presentazione tenutasi nei giorni scorsi al Dazebao di Ancona. Sulla passerella si sono cimentate numerose ragazze, ed in 4 si sono classificate.

Lo spettacolo è stato deliziato anche dalla brava Giulia Mancini che si è esibita con un ballo hip-hop e dalla presenza della marchigiana Monica Riva che ha partecipato nel 2005 a Miss Italia classificandosi al decimo posto della classifica generale e prima al Titolo Nazionale come Miss Televolto.

Ma a divertire il pubblico è stato un ospite illustre: il famosissimo Gigi Sabani che tra una sfilata ed un’altra ha intrattenuto i numerosi spettatori presenti con alcune delle sue più note imitazioni, battute e gag. Ottime le coreografie di Chiara Pavoni. Protagonista indiscusso della serata è stato comunque il concorso, tra le partecipanti (che hanno sfilato in quattro momenti di moda) si notava emozione,nervosismo e determinazione.

La giuria composta da Claudio Filannino (titolare dell’azienda di abbigliamento “Coco Loco” sponsor ufficiale della serata, Antonio Panico (titolare e “Patron” del Concorso Nazionale Fotomodella d’Italia), il Cav. Dott. Giorgio Sartini (Presidente della Pro Loco “Calamo” di Ancona), Marco Chiatti (giornalista del Corriere Adriatico), Lorenzo Possanzini (corrispondente Vivere Osimo) ha premiato su tutte Lina Ilnitska, una 19 enne arrivata da poco dall’Ucraina già vincitrice della Corona d’Oca Ucraina ad Abucovina.

Seconda, terza e quarta classificata sono state rispettivamente: Kalavati Pergolotti, Polina Efimenko e Haidi Vicente Montero. Tutto lo spettacolo è stato presentato dalla brava Tunde Stift di Planet Moda TV. A Giugno ci saranno altre due tappe , ed il responsabile regionale del concorso Spartaco Paganini invita le tante bellezze marchigiane a partecipare all’iniziativa. I requisiti indispensabili sono: altezza minima 1,70 – anni dai 16 ai 26 – taglia da 38 a 42. Le ragazze interessate possono inviare email con foto e racapito a: info@spupy.it oppure telefonare alla segreteria 071 41467 lasciando i dati. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito www.spupy.it






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 maggio 2007 - 4116 letture

In questo articolo si parla di ancona





logoEV
logoEV