counter

Macerata: Expositiva si conferma evento di grande risalto per il territorio

2' di lettura 30/11/-0001 -
Con ventimila visitatori in quattro giorni di apertura (22, 25, 29 aprile e 1 maggio), Expositiva Fiera Campionaria Centromarche si conferma evento di grande risalto per il territorio marchigiano.

dal Comune di Macerata
www.comune.macerata.it


Dallo scorso anno, quando l’organizzazione è passata nelle mani dell’agenzia di comunicazione Bert & Associati di Macerata, la Fiera ha migliorato la sua offerta espositiva (circa 200 espositori distribuiti nei settori Casa, Lavoro e Tempo Libero e in cinque aree tematiche dedicate a Benessere, Sport, Enogastronomia, Artigianato e Verde) e di eventi (quasi 40 tra spettacoli, concorsi, prove aperte al pubblico e degustazioni gratuite).

La varietà degli espositori, selezionati per rappresentare al meglio la creatività e la produttività di un intero territorio, ha incontrato i gusti del pubblico, che ha espresso lusinghieri apprezzamenti sulla 23° stagione di Expositiva. Gli spazi fieristici sono infatti stati premiati con un’affluenza costante, e superiore anche a quella delle passate edizioni. La distribuzione per aree tematiche ha consentito un’ottima fruizione dell’offerta espositiva, garantendo a ogni standista il massimo di visibilità e di promozione.

Le varie associazioni ed attività sportive, con cui Expositiva ha saputo stringere saldi rapporti, hanno contribuito in maniera rilevante al successo della Fiera, organizzando eventi spettacolari di grande richiamo per il pubblico, che nell’Area Sport ha avuto occasione di partecipare a prove gratuite di Bmx, skate, arti marziali, tiro con l’arco, quad e danza sportiva. La fiera, sponsorizzata da Soverchia Marmi, Renergies Italia, Romcaffè, Filottrani Antonio & C. e Banca Marche, e patrocinata da Comune e Provincia di Macerata, ha chiuso i battenti martedì 1 maggio, con una giornata interamente dedicata ai bambini e alla tradizione, con fava e pecorino per tutti.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 maggio 2007 - 895 letture

In questo articolo si parla di macerata





logoEV
logoEV