counter

Lodolini: lavoriamo insieme per il bene della Provincia

2' di lettura 30/11/-0001 -
Lodolini: "L’importante risultato raggiunto dalla presentazione della Lista unitaria de l’Ulivo in Provincia riempie di soddisfazione. Passeremo alla storia politica della nostra Regione per essere stati anticipatori di un passaggio fondamentale verso la costruzione del Partito nuovo".

da Emanuele Lodolini
Segretario provinciale Ds


Questa scelta vuole essere anche un segnale chiaro che stiamo facendo sul serio e che andiamo avanti con determinazione. E soprattutto, che non si tratta di una fusione a freddo perché, così lavorando, il Pd non nascerà dall’alto ma dalle esigenze dei cittadini e dalle istituzioni vicine ad essi.

Stia pur tranquilla e si dedichi alla sua campagna elettorale la Candidata Presidente del centrodestra. Certo, quello che oggi interessa noi tutti è vincere. Ma vincere parlando alle cittadine e ai cittadini, non delle prospettive dei singoli come qualcuno vorrebbe far apparire, ma della nostra idea di Provincia. Idea che Patrizia Casagrande rappresenta al meglio.

Questo, del resto, lo spirito che anima e deve continuare ad animare la campagna elettorale de l’Ulivo e della coalizione che sostiene la Casagrande stessa. Al resto penseremo dopo. Lavoriamo insieme per il bene della Provincia, per far vincere Patrizia Casagrande e per rafforzare il centrosinistra.

In tutto questo, ovviamente, partiamo dal buon lavoro fatto e, conseguentemente, dalla consapevolezza che in questi anni la Provincia di Ancona è cresciuta; è cresciuto il territorio, nella qualità della vita, nelle opportunità di sviluppo, nella modernizzazione del proprio sistema economico, posizionandosi nei posti più alti delle graduatorie delle province italiane. Un buon biglietto da visita il nostro.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 maggio 2007 - 994 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, ds





logoEV
logoEV