counter

Civitanova: sanzioni in vista per chi abbandona i rifiuti

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il servizio comunale di Igiene urbana dà il via, in collaborazione con la Polizia municipale, a un servizio di controllo dei rifiuti abbandonati su tutto il territorio comunale.

dal Comune di Civitanova Marche
www.comune.civitanova.mc.it


I sopralluoghi, che saranno effettuati periodicamente, sono finalizzati a reperire e a rimuovere il materiale di vario tipo (ingombranti, cartoni, ecc.) lasciato lungo le strade. Per chi si è reso responsabile dell’abbandono dei rifiuti, ove individuato, sono previste sanzioni.

Il servizio di Igiene urbana rinnova l’appello a depositare correttamente i diversi tipi di rifiuti e in particolar modo gli ingombranti. Si ricorda che per questi ultimi il Comune provvede al ritiro a domicilio su prenotazione. Chi è interessato (il servizio è riservato solo alle famiglie e sono esclusi gli esercizi pubblici) può telefonare dalle 8 alle 14 allo 0733-822275. In alternativa, i rifiuti ingombranti possono essere conferiti presso il Centro di raccolta di via Fontanella, aperto al mattino dalle 8 alle 12 e nel pomeriggio dalle 15 alle 17 (il sabato solo dalle 8 alle 12).





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 maggio 2007 - 1017 letture

In questo articolo si parla di rifiuti, civitanova marche





logoEV
logoEV