counter

Nelle elezioni amministrative irrompe Forza Nuova

1' di lettura 30/11/-0001 -
Forza Nuova annuncia la candidatura per la Presidenza della Provincia di Ancona del Vice Segretario Nazionale avv. Gianni Correggiari, scelto in quanto importante esponente del movimento, rimarcando così la presenza politica ed elettorale di Forza Nuova nella Provincia anche in queste elezioni ed il costante impegno militante.

da Forza Nuova


Forza nuova si propone come unica forza sociale, popolare, tradizionale e patriottica presente a queste elezioni amministrative, votata al progetto ambizioso di rappresentare davvero gli interessi degli italiani, difendendone strenuamente l’identità e la tradizione.

Naturale è quindi la scelta di restare fuori dagli altri schieramenti che fingono da sempre una reciproca contrapposizione, curando in realtà gli interessi di banche e immigrati.

La lista di FN comprende tutti giovani, a dimostrazione di una reale volontà di cambiamento. Il voto a Forza Nuova sarà quindi il voto di chi non si lascia incantare dalla demagogia a buon mercato, di chi esige un cambiamento radicale della classe politica.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 aprile 2007 - 1161 letture

In questo articolo si parla di forza nuova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eo4s





logoEV
logoEV