Il Ministro Di Pietro apre ad Ancona la campagna elettorale

1' di lettura 30/11/-0001 -
Oggi il Ministro Antonio di Pietro aprirà la campagna elettorale amministrativa ad Ancona, presso i locali della Fiera di Ancona. Il Ministro presenterà il candidato dell'Unione alla Presidenza della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande e i candidati a sindaco dei comuni di Fabriano, Jesi, S.Elpidio a Mare, Civitanova Marche e Tolentino.

da IDV Marche


Oggi, Sabato 28 aprile alle ore 11 il Ministro delle Infrastrutture Antonio di Pietro, insieme al coordinatore Regionale Dante Merlonghi e ai cinque coordinatori provinciali delle Marche aprirà la campagna elettorale amministrativa ad Ancona, presso i locali della Fiera di Ancona (sala B).

Il Ministro oltre ad incontrare giornalisti, iscritti e simpatizzanti dell'IDV, partito di cui è il Presidente, presenterà il candidato dell'Unione alla Presidenza della Provincia di Ancona Dott.ssa Patrizia Casagrande e i candidati a sindaco dei comuni di Fabriano, Jesi, S.Elpidio a Mare, Civitanova Marche e Tolentino.

La venuta del Ministro nelle Marche testimonia ancora una volta l'attenzione che Antonio Di Pietro e l'IDV hanno sempre avuto, da dodici anni a questa parte, quando il movimento da lui guidato ha visto la luce, per la terra marchigiana.

Una terra che va valorizzata e dotata di quelle risorse infrastrutturali che possano avviarne definitivamente la ripresa economica. Ancora più rilevante oggi la sua visita proprio in quanto Ministro delle Infrastrutture e quindi in possesso di quel potere esecutivo che in precedenza non poteva permettergli di agire concretamente sul territorio.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 aprile 2007 - 1241 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, idv





logoEV