Fano: Davide Rossi è il nuovo vice presidente del Teatro della Fortuna

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il sindaco Stefano Aguzzi, Presidente della Fondazione Teatro della Fortuna, ha trasferito all’assessore alla Cultura Davide Rossi, già consigliere della Fondazione Teatro, i poteri esecutivi di gestione della Fondazione stessa.

da teatro della Fortuna


Il passaggio è stato formalizzato nel Consiglio di Amministrazione di lunedì 29 gennaio che ha nominato Davide Rossi Vicepresidente “con delega ad esercitare tutti i poteri di iniziativa necessari per il buon andamento amministrativo e gestionale della Fondazione”.

“Questa nomina avviene in un momento molto delicato dell’attività del Teatro perché siamo nel pieno dei lavori della Rassegna Lirica Torelliana ed in particolare a pochi giorni dal debutto della prima produzione del cartellone 2007, l’Elisir d’amore che inaugura la stagione lirica il 3 febbraio con a seguire il “Ballo in maschera”, impegnativa prova di fuoco dal punto di vista organizzativo che ha comportato la trasformazione dell’interno del Teatro. Sicuramente da oggi in avanti sarò quotidianamente più impegnato anche su questo fronte per coordinare le attività gestionali della Fondazione lavorando fianco a fianco con il Sovrintendente, Simone Brunetti, rivolgendo il mio impegno, in particolare, all’aspetto politico amministrativo della vita della Fondazione.

A questo proposito sono intenzionato, da subito, a stringere ulteriormente i rapporti con i Soci Sostenitori della Fondazione, verificando insieme la possibilità di un loro maggiore coinvolgimento nella gestione effettiva della Fondazione nella speranza e intento di realizzare progetti sempre più ambiziosi”. Davide Rossi





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 31 gennaio 2007 - 1291 letture

In questo articolo si parla di fano





logoEV
logoEV