counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Direttore della Asur 12: la Regione ha comunicato la terna di nomi

1' di lettura
1383

La Regione Marche ha comunicato il 18 gennaio al sindaco Gaspari (nella sua qualità di presidente della Conferenza dei sindaci della Zona Territoriale n. 12) la terna di nomi tra i quali verrà scelto il prossimo direttore della Asur 12.

dal Comune di San Benedetto del Tronto
www.comune.san-benedetto-del-tronto.ap.it

I tre candidati sono il dott. Pierfrancesco De Luca (nato nel 1938, laureato in Medicina e Chirurgia, specializzato in Dermatologia e Venerologia, Angiologia, Anestesia e Rianimazione, attuale direttore sanitario della Asl di Chieti), il dott. Mario Forti (nato nel 1955, laureato in Economia e Commercio, iscritto nel registro nazionale dei Revisori contabili, master in Amministrazione e Controllo delle aziende sanitarie, attuale coordinatore del servizio Bilancio della Asur Marche), e il dott. Giuseppe Petrone (nato nel 1948, laureato in Medicina e Chirurgia, specializzato in Medicina del Lavoro e Igiene e Medicina Preventiva, attuale direttore della Zona Territoriale n. 12 della Asur-San Benedetto del Tronto).

La conferenza dei sindaci si riunirà martedì 23 gennaio alle 21 per fornire un parere. La Regione Marche deciderà poi a chi affidare l’incarico.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 gennaio 2007 - 1383 letture