Fano: Bussaglia-Cinelli-Pantaleoni sfiorano il titolo ai campionati di bocce

1' di lettura 30/11/-0001 -
E’ andata in scena domenica 14 gennaio la seconda prova dei campionati provinciali di bocce, in campo l’individuale di categoria B, la coppia di D e la terna di C.

da Bocciofila Fano


Ed è proprio dalla terza categoria che sono arrivati i risultati migliori per la bocciofila San Cristoforo Porto Verde Fano ,che è riuscita a piazzare nelle fasi finali due formazioni.

E’ sfumato però il titolo, andato ai portacolori di Marotta Armando Morganti, Oriano Giorlametti e Tiziano Ferri, che nella finalissima si sono imposti con un secco 12-2 sui fanesi Antonio Bussaglia, Renzo Cinelli e Franco Pantaleoni. Una partita a senso unico dove a pesare è stato il vistoso calo fisico dei portacolori di San Cristoforo che dopo cinque partite giocate ad alti livelli (vittoria in semifinale per 12-0) hanno ceduto proprio sul più bello.

Nella stessa categoria, sfortuna e qualche errore di troppo per la terna composta Matteo Delvecchio, Daniele Baldini e Mario Tomassini che nei quarti di finale sono stati sconfitti sul filo di lana per 12-11 da un’altra formazione dell’U.S. Marotta, dopo un incontro dove non sono mancate polemiche. Nulla di fatto nelle altre categorie dove si registra solo la vittoria del girone eliminatorio di Eraldo Omicioli nell’individuale di categoria B.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 gennaio 2007 - 1276 letture

In questo articolo si parla di fano





logoEV
logoEV