counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Macerata: incontro tra Silenzi ed il senatore Marco Pecoraro Scanio

1' di lettura
1081

Si è svolto ieri pomeriggio nella sede della Provincia, a Macerata, un incontro tra il presidente Giulio Silenzi ed il senatore Marco Pecoraro Scanio, vicepresidente della Commissione Industria, commercio e turismo di Palazzo Madama, il quale era accompagnato dall’assessore regionale Gianluca Carrabs.

dalla Provincia di Macerata
www.provincia.mc.it

Tra il senatore del gruppo parlamentare Verdi e il presidente dell’Amministrazione provinciale di Macerata esiste un’amicizia di lunga data consolidatasi al tempo in cui Pecoraio Scanio e Silenzi rivestivano incarichi di assessore al turismo rispettivamente al Comune di Ancona e alla Regione Marche.
Ad una collaborazione tra l’ex assessore dorico, già giocatore dell’Ancona calcio in serie A, e Silenzi si deve la campagna di promozione turistica marchigiana nel 1999 che aveva come testimonial Roberto Mancini.

L’attuale allenatore dell’Inter e il senatore Pecoraro sono stati anche compagni di squadra nelle Sampdoria. Nel corso del cordiale incontro di ieri, tra il presidente Silenzi ed il vice presidente della Commissione Industria del Senato si è parlato di aspetti legati ai programma di sviluppo economico ed anche turistico, in quanto la 10^ Commissione di Palazzo Madama è competente anche in questo settore, particolarmente importante per il territorio maceratese.
Silenzi ha invitato il senatore Pecoraro Scanio alla “prima” dello Sferisterio il prossimo 26 luglio.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 gennaio 2007 - 1081 letture