counter

Urbino: visita ufficiale del vicepresidente del consiglio Rutelli

1' di lettura 30/11/-0001 -
Sabato 13 gennaio il vicepresidente del Consiglio dei Ministri e ministro per i Beni e le Attività Culturali On. Francesco Rutelli, sarà in visita ufficiale alla Città di Urbino.

dal Comune di Urbino
www.comune.urbino.pu.it


Il programma della giornata prevede che l’esponente del Governo arrivi alle ore 11 presso la sede del Comune, dove sarà ricevuto dal sindaco.
In seguito, alle 11,20, presso la Sala Convegni “Serra d’Inverno” del Palazzo Ducale, l’On. Rutelli parteciperà a un breve incontro pubblico con le autorità e la cittadinanza. Alle 12 ii vicepresidente del Consiglio si recherà a incontrare il Rettore dell’Università degli Studi e il Senato Accademico. L’Ultima tappa della visita sarà quindi la Galleria Nazionale delle Marche.

“Siamo particolarmente lieti di accogliere nella nostra città il Vicepresidente del Consiglio Rutelli”, dice il sindaco Franco Corbucci. “Nel corso dell’incontro con il rappresentante del Governo vogliamo affrontare alcuni temi che ci stanno a cuore, come il completamento della DATA (Orto dell’Abbondanza) e la realizzazione di alcuni importanti progetti espositivi. Questo appuntamento sarà inoltre utile per stabilire contatti e relazioni, puntando a valorizzare il ruolo di Urbino come centro culturale e sito Unesco”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 dicembre 2006 - 1027 letture

In questo articolo si parla di urbino





logoEV
logoEV