Parco del Conero: la dichiarazione di Lodolini dopo la nomina del presidente

1' di lettura 30/11/-0001 -
"Al nuovo Presidente del Parco del Conero Lanfranco Giacchetti vanno le mie vive congratulazioni. Le sue dichiarazioni all’indomani della nomina sono anch’esse garanzia di confronto e disponibilità".

da Emanuele Lodolini
Segretario provinciale DS


Giacchetti ha sempre svolto al meglio il proprio lavoro nei diversi ambiti in cui ha operato, in ultimo da Assessore comunale di Ancona. Auguro buon lavoro a Marco Gallegati, una risorsa per il Partito che, a partire da questa nuova esperienza, continueremo di certo a valorizzare. Sin da ora l’invito a ritirare le dimissioni da Consigliere comunale di Sirolo.

La loro presenza al Parco è indice della volontà dei Democratici di Sinistra di lavorare sinergicamente e su solide basi programmatiche alla salvaguardia di un fondamentale bene ambientale, storico, culturale. Salvaguardia ma anche sviluppo e valorizzazione di un territorio dalle straordinarie peculiarità paesaggistiche.

Un ringraziamento sentito va al Presidente uscente, l’on. Claudio Maderloni. Facendo tesoro del suo lavoro, perché da lì occorre partire, e amministrando il Parco attraverso il dialogo e la partecipazione, elementi essenziali anche per recuperare le astensioni di ieri al Consiglio, tuteleremo al meglio un ambiente, ricchezza di coloro che vi abitano e di chi vi si reca per goderne a pieno.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 dicembre 2006 - 997 letture

In questo articolo si parla di ancona





logoEV