counter

Ancona: Ds, incontro su finanziaria e sviluppo

1' di lettura 30/11/-0001 -
Questo il titolo dell'incontro sulla Finanziaria, in programma giovedì 21 dicembre alle ore 18 ad Ancona presso la Sala del Consiglio comunale, al quale parteciperanno il Sottosegretario Piero Colonnella, Fabio Sturani (Sindaco Ancona e Vice Presidente Anci nazionale), Enzo Giancarli (Presidente Provincia Ancona), Marco Manzotti (Segretario provinciale Cgil) ed il Segretario provinciale DS Emanuele Lodolini.

da Democratici di Sinistra
Federazione Ancona


I lavori saranno coordinati da Michele Brisighelli, Segretario cittadino DS.
L’iniziativa rientra nella nuova campagna "Italia 2007", una campagna che vuole comunicare l’idea del cambiamento, della nuova direzione che il nostro paese vuole seguire e che potrà essere raggiunta attraverso il varo della nuova manovra economica.
Una campagna che attraverso annunci stampa, affissioni e varie iniziative organizzate in tutta Italia, alle quali lo stesso segretario parteciperà, vuole far conoscere agli italiani quella che è la missione della nuova Finanziaria 2007 e dell’azione politica dei Ds: "Più crescita. Più solidarietà. Più opportunità", per tutti.
"Una campagna di iniziative – ha illustrato il segretario Ds Emanuele Lodolini - in tutto il territorio per rendere evidente che la crescita è l'obiettivo fondamentale che ci proponiamo dopo anni di stagnazione economica, precarietà del lavoro, affanno delle imprese".





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 dicembre 2006 - 1013 letture

In questo articolo si parla di ds





logoEV
logoEV