counter

Fano: la Bcc inaugura una nuova filiale al servizio delle imprese

2' di lettura 30/11/-0001 -
Sabato 16 dicembre la BCC di Fano ha inaugurato il nono sportello nel Comune di Fano.

da BCC Fano


La Filiale n. 4, così come sottolinea il direttore generale Luciano Panfili, è nata per essere al servizio delle realtà economiche della zona industriale dell’ex Zuccherificio: a tal fine, in essa opera personale appositamente specializzato nella consulenza alle imprese.

La cerimonia ufficiale si è svolta alla presenza del Sindaco di Fano Stefano Aguzzi e del Vescovo Mons. Vittorio Tomassetti, che ha benedetto i locali. Presenti inoltre alcuni rappresentanti delle associazioni di categoria, alcuni imprenditori, i vertici della BCC di Fano e il Presidente della Federazione Marchigiana delle BCC Bruno Fiorelli.

I partecipanti si sono poi spostati nel vicino aeroporto dove le autorità, alle quali si è aggiunto il presidente della Provincia Sen. Ucchielli, hanno portato il loro saluto agli intervenuti, elogiando il ruolo della BCC di Fano per il sostegno e la valorizzazione dell’economia locale. Ruolo che, come sottolineato dalle parole del presidente Romualdo Rondina, la Banca sempre più vuole rivestire, anche e soprattutto attraverso la collaborazione con le diverse associazioni presenti sul territorio.

Significativo in questo senso, il saluto portato per l’occasione dalle associazioni “padrone di casa”: l’Avio Club di Fano, nella persona del presidente Antonio Rossetti e il Club delle Frecce Tricolori, nella persona del presidente Ugo Diana. La valorizzazione del territorio si realizza anche attraverso il sostegno alla cultura e alla ricerca storica sulle origini dei luoghi che ci circondano, che ci ospitano e in cui viviamo.

La parola è così passata al professor Alberto Berardi che ha presentato il volume edito dalla Banca di Credito Cooperativo di Fano intitolato L’aeroporto di Fano. Storia e immagini 1900 – 2000 di Silvano Clappis e Sergio Maggioli.
Al termine dell’incontro, ai presenti è stata donata una copia del volume autografata dagli autori.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 dicembre 2006 - 1228 letture

In questo articolo si parla di fano, bcc fano





logoEV
logoEV