counter

Una ragazza fermana è la vincitrice del concorso Workstogo

2' di lettura 30/11/-0001 -
Antonella Simoni, 25 anni di Fermo è la vincitrice del concorso per l’ideazione di spot radiofonici sul tema della mobilità geografica dei lavoratori europei del progetto WorksToGo’ e si aggiudica una meravigliosa crociera per due persone per i giorni di capodanno, salutando l’anno che se ne va e brindando al 2007 in mezzo al mare.

di Gruppo Camera Work
www.gruppocamerawork.it


Tra tutti gli spot ideati ed inseriti sul sito web di progetto www.workstogo.eu circa 150 quelli pervenuti, la giuria ha valutato il migliore tenendo conto dell’attinenza al tema, della radiofonicità e dell’originalità dello spot. Lo spot vincente recita così: LAVORA GIRANDO L'EUROPA E L'EUROPA FARA' GIRARE IL LAVORO.

Ho deciso di partecipare al concorso su suggerimento del mio fidanzato che ha sentito dell’opportunità su Radio Linea – ha detto la vincitrice – e collegandomi al sito web ho letto il regolamento e ideato lo spot, ma non credevo davvero di vincere anche se ovviamente ci speravo”.

L’appuntamento quindi per Antonella Simoni ed il suo fidanzato che l’accompagnerà in crociera, è per sabato 30 dicembre alle 13.30 al porto di Ancona. Li attende tanto divertimento ed un capodanno davvero diverso. “Ringrazio Camera Work che ha organizzato l’iniziativa e la giuria che ha scelto il mio spot” – ha concluso.

L’iniziativa è stata finanziata dalla Commissione Europea nell’ambito dell’Anno Europeo della Mobilità dei Lavoratori ed offre la possibilità di promuovere questa possibilità occupazionale aiutando così i lavoratori a superare numerosi ostacoli a partire da quelli linguistici, dell’adattamento alle normative locali oltre che quelli di trovare un’occupazione.

L’UE ha già adottato importanti iniziative tese a realizzare un mercato del lavoro più mobile e il progetto ‘Workstogo’ vuole favorire appunto la libera circolazione dei lavoratori.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 dicembre 2006 - 1764 letture

In questo articolo si parla di gruppo camera work, fermo





logoEV
logoEV