counter

La provincia di Macerata tra le migliori in Italia per la qualità del servizio

1' di lettura 30/11/-0001 -
Soltanto 49 i minuti senza corrente per i clienti nel corso dell’intero anno 2005, risultato migliorato del 5,7% rispetto all’anno precedente.

da Enel
www.enel.it


Qualità sempre migliore del servizio elettrico Enel per i clienti della provincia di Macerata, infatti il risultato del 2005 è stato migliore del 5,7% rispetto all’anno precedente.

I dati certificati recentemente dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas, per il 2005, segnalano che la durata cumulata delle interruzioni per singolo cliente è stata di soli 49 minuti, un risultato migliore rispetto al 2004 quando i minuti di temporanea mancanza di energia elettrica furono 52.

L’obiettivo di qualità nel servizio elettrico è stato raggiunto con l’impegno professionale e personale dei dipendenti Enel della Zona di Macerata, è il frutto anche di un’attenta e mirata attività nell’ammodernamento tecnologico della rete elettrica e degli impianti basata sulle nuove tecnologie che assicurano rapidità nella gestione degli eventi in linea con le attese dei clienti.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 dicembre 2006 - 1054 letture

In questo articolo si parla di enel, macerata





logoEV
logoEV