counter

Ancona: consegna del premio Cesar

1' di lettura 30/11/-0001 -
Mercoledì 13 dicembre 2006 alle ore 10,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Ancona la Fondazione Cesar e il Consiglio Regionale Unipol delle Marche consegneranno, alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione comunale e delle altre istituzioni, “Le Chiavi del Sorriso”, un riconoscimento dedicato ai piccoli gesti di solidarietà.

dal Comune di Ancona
www.comune.ancona.it


Quattro sono le “Chiavi del Sorriso” con le quali la Fondazione Cesar, dal 1998, premia Associazioni, Organizzazioni e uomini che si sono distinti per l’impegno dimostrato verso il prossimo.

Edizione particolare, questa volta, per le Chiavi del Sorriso, la manifestazione della Fondazione Cesar e della Consulta dei Cru (nata da un’idea di don Luigi Ciotti), che è arrivata alla nona edizione e che quest’anno premia coloro che lottano contro la povertà attraverso il lavoro, la lotta alla marginalità e all’esclusione sociale.

In particolare, sette saranno i riconoscimenti che verranno consegnati su segnalazione del Consiglio Regionale Unipol delle Marche. I premiati saranno don Bartolomeo Perrone di Ancona, Coop. Sociale Berta 80 di San Severino Marche, Missionarie Francescane della Carità “Opera Padre Guido”di Ancona, Cooperativa Smeralda di Camerano, Coop. Sociale “Marta e Maria”di Ascoli Piceno, Coop Gommus di Montecarotto, Coop Eastwood di Ripe.

Interverranno Fabio Sturani, sindaco di Ancona, Raffaele Bucciarelli, presidente del Consiglio Regionale delle Marche, Luciano Tittarelli Comandante Polizia Municipale di Ancona, Franco Fiori, presidente Consiglio Regionale Unipol Marche, Antonio Lombardi, Fondazione Cesar, Sandrino Cionchetti, presidente Anvu Ancona e referente Sicurstrada Marche, Giorgio Pesaresi, agente Generale Unipol Ancona.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 dicembre 2006 - 1366 letture

In questo articolo si parla di ancona





logoEV
logoEV