counter

Ancona: degustazioni gratuite ai mercatini di Torrette

2' di lettura 30/11/-0001 -
Da domani un fine settimana ricco di musica, animazione per bambini, conferenze su alimentazione e benessere, esposizione di oggettistica e prodotti gastronomici: il tutto racchiuso in un’atmosfera tutta natalizia.
L’8-9-10 Dicembre nella piazza del centro commerciale di Torrette,dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19:30,prenderanno il via i mercatini di Natale con la collaborazione dei commercianti.

da Agnese Testadiferro


Alle ore 16 di domani la Banda Musicale allieterà il pomeriggio con note natalizie e non,mentre dalle 17 la “Scatola Magica” penserà a far divertire tutti i bambini con giochi,giocolieri e mangiafuchi!
Sabato mattina sarà la volta del gruppo “Lor’Randal”, che si esibirà facendo ascoltare il loro repertorio di musica celtica, nel pomeriggio la “Scatola Magica” renderà ancora protagonisti i bambini, mentre per gli appassionati del mondo dei funghi, il Gruppo Micologico di Torrette terrà la conferenza “Funghi ed alimentazione” con il relatore Ing. Bottardi.

Domenica 10 la conferenza verterà su “La Cultura del Benessere” in armonia con la natura, alle ore 17. Il gruppo “Controcanto” si esibirà alle ore 18 che con la loro musica popolare farà riscoprire la bellezza delle tradizioni. Tutto il pomeriggio i bambini avranno il loro spazio grazie alla splendida animazione a cura della “Scatola Magica”.
In ognuno di questi tre giorni degustazioni GRATUITE di salumi, formaggi,olio,dolciumi,castagne e vin brulè per tutti.

Inizia così il Natale a Torrette di Ancona…

Tommaso Fagioli, il coordinatore della III Commisione attività sociali, culturali, ricreative e sociali al suo primo mandato, vuole regalare alla sua circoscrizione un periodo Natalizio in cui non manchi proprio nulla!
Oltre a questi mercatini,infatti,Fagioli ha preparato un programma molto dettagliato per tutto il territorio della V Circoscrizione di Ancona, che comprende Torrette, Barcaglione, Paterno, Casine di Paterno, Collemarino e Palombina.
Ogni week-end Natalizio, si potrà assistere a esibizioni di Corali, di Corali di Voci Bianche e Gruppi Teatrali.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 dicembre 2006 - 2753 letture

In questo articolo si parla di ancona, tommaso fagioli, agnese testadiferro





logoEV
logoEV