counter

Civitanova: incontro con i membri della società operaiai di San Martin

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il sindaco Erminio Marinelli e l’assessore Ermanno Carassai hanno ricevuto questa mattina in Comune Mario Siciliano, membro della Società operaia italiana di mutuo soccorso a San Martin. Siciliano, di origine italiane, è arrivato in città per partecipare alla undicesima Giornata dell’emigrazione, in programma sabato 9 dicembre al teatro “Cecchetti” di Civitanova.

dal Comune di CIvitanova Marche
www.civitanova.mc.it


All’incontro erano presenti anche Giuliana Catini ed Enzo Ranieri, vice presidenti della Società operaia di Civitanova, e Roberto Ciccola, della Federazione marchigiana argentina in Italia.

Nel corso del colloquio è stato sottolineato il profondo legame che unisce Civitanova e San Martin, gemellate dal 1990, e si è sottolineato come proprio le rispettive sezioni della Società operaia abbiano favorito i contatti tra le due città.

Nel corso del viaggio istituzionale a San Martin avvenuto nel dicembre dello scorso anno, una delegazione civitanovese guidata dal sindaco Marinelli era stata ricevuta dai rappresentanti della locale sede dell’associazione.
L’incontro di venerdì mattina – ha detto Marinelli – rappresenta quindi l’occasione per rinsaldare i rapporti tra le due terre”.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 dicembre 2006 - 1312 letture

In questo articolo si parla di civitanova marche, comune di civitanova marche





logoEV
logoEV