counter

Pesaresi: non possiamo accettare strumentalizzazioni politiche

1' di lettura 30/11/-0001 -
Roberto Pesaresi, presidente della società Interporto Marche SpA risponde alle dichiarazioni del consigliere comunale Antonio Grassetti.

da Roberto Pesaresi
presidente Interporto


In relazione a quanto dichiarato dall’Avv. Grassetti e ripreso da alcuni quotidiani, invito chiunque a tenere fuori la nostra società dalla querelle politica cittadina e soprattutto a documentarsi.
La società Interporto Marche ha fatto la sua parte per quanto concerne la realizzazione dell’infrastruttura, nei tempi stabiliti e senza spendere nulla di più di quanto preventivato. Chi non ha mantenuto i patti sono stati l'Anas ed il governo di centro-destra.
I nostri lavori sono finiti, quelli dello svincolo dalla SS76 ancora devono incominciare. Di chi la responsabilità?
Se l’avv. Grassetti è interessato ad approfondire la questione venga pure in sede: studi, legga, si informi e poi rilasci tutte le dichiarazioni che ritenga opportune. I nostri uffici sono sempre aperti. Questo è un invito che vale per tutti gli esponenti politici.
E’ ora che si sappia che stiamo affrontando anche i problemi creati da altri e gli intralci alla piena funzionalità dell’opera da addebitarsi esclusivamente a soggetti terzi da chi amministra questa società. Proprio per questo motivo non possiamo accettare strumentalizzazioni politiche ed insulti e risponderemo a chiunque ci chiamerà in causa a sproposito. Roberto Pesaresi





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 novembre 2006 - 1262 letture

In questo articolo si parla di interporto





logoEV
logoEV