counter

Nuove nomine per la Mediateca delle Marche

1' di lettura 30/11/-0001 -
Si è riunita l’assemblea della Mediateca delle Marche per integrare nel proprio organico i membri recentemente nominati dal Comune di Ancona con quelli di nomina provinciale e regionale.

dalla Mediateca delle Marche
www.mediateca.marche.it


In tale occasione la Mediateca delle Marche ha ridefinito il proprio Consiglio Direttivo eleggendo Mirco Tangherlini, da diversi anni membro dell’Assemblea e collaboratore delle collane editoriali della Mediateca delle Marche.

Dopo un’attenta analisi dell’attuale intensa attività svolta dalla Mediateca delle Marche, l’assemblea ha poi eletto all’unanimità, alla carica di vice presidente, il prof. Fabio Sandroni, già consigliere e membro del direttivo nonché esperto del settore cinematografico.
Nell’occasione il presidente Stefano Schiavoni ha ringraziato Filippo Giulioli per i tanti anni di lavoro profusi in qualità di vice presidente della Mediateca.

Il Consiglio Direttivo, pertanto, risulta ora formato da Stefano Schiavoni, presidente, Fabio Sandroni, vice presidente, e dai consiglieri Luigino Craia, Luigi Fulgi, Basso Rucci, Luca Caprara e Mirco Tangherlini.

L’Assemblea ha inoltre espresso il proprio favore alle deleghe proposte dal presidente, Stefano Schiavoni, che sono risultate le seguenti: alla consigliera Giuliana Calogiuri per il progetto ‘Ancona’ ed ai consiglieri Mario Fratesi e Andrea Nespoli per l’attività delle Edizioni della Mediateca delle Marche.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 novembre 2006 - 1333 letture

In questo articolo si parla di mediateca delle marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eoAK





logoEV
logoEV