counter

Macerata: incontri pubblici sul nuovo codice degli appalti

1' di lettura 30/11/-0001 -
La Provincia di Macerata organizza, in collaborazione con l’A.S.A.M. (Associazione studi amministrativi) e la Confindustria Macerata, una serie di incontri di approfondimento sui punti di maggiore interesse del nuovo Codice degli appalti pubblici, approvato con il decreto legislativo 163 di quest’anno.

dalla Provincia di Macerata
www.provincia.mc.it


Giovedì prossimo, 23 novembre, alle ore 15 si svolgerà presso la Sala Convegni della Provincia, in Via Velluti n. 41 (Loc. Piediripa) il primo degli incontri previsti, durante il quale sarà approfondito il tema “Le regole e i principi fondamentali della gara”.

Introdurrà i lavori l’Assessore alla programmazione economica della Provincia, Giulio Pantanetti. Sui principi generali del nuovo Codice, e dei recenti provvedimenti governativi di proroga parziale, parlerà l’ avvocato Andrea Calzolaio. Cinzia Alimenti, funzionario del Comune di Macerata affronterà, invece, “Contenuti e principi per una corretta redazione del bando di gara”. Infine, Enrica Bonvecchi e Matteo Pasquali, rispettivamente dirigente e funzionario del settore contratti e appalti della Provincia, esamineranno alcuni casi pratici.

L’incontro, la cui partecipazione è gratuita, è rivolto a tutti i rappresentanti degli enti pubblici e delle imprese.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 novembre 2006 - 1460 letture

In questo articolo si parla di provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eoAv





logoEV