Civitanova Marche: aperte le iscrizioni al Liceo musicale “Toscanini”

1' di lettura 30/11/-0001 -
È iniziato, con il mese di ottobre, il nuovo anno scolastico 2006/2007 dell’Associazione culturale Liceo musicale “A. Toscanini”.

da Liceo musicale “A. Toscanini”


Nelle sedi del Liceo, distribuite in tutta la provincia e nelle Marche, sono in corso le iscrizioni: corsi di strumento, individuali e d’insieme, per tutti i livelli e per tutte le età; corsi di educazione musicale e propedeutica strumentale rivolti ai bambini dai 3 ai 7 anni; corsi di musica moderna, per gruppi o per solisti; di perfezionamento e preparazione ai concorsi; di formazione per tecnici e operatori dello spettacolo; di informatica musicale; di composizione e arrangiamento per gruppi rock e jazz; corsi di canto diretti dal prof. Fulvio Rusticucci, direttore del Liceo e stimato professionista del panorama musicale contemporaneo.
È suo il “Metodo pedagogico musicale Rusticucci”, collaudato da oltre 20 anni di esperienza ed adottato in numerose scuole dell’infanzia e primarie, in Italia e all’estero.
Per informazioni: 0733772142, 0733785722, info@crescereconlamusica.org

Queste le sedi del Liceo musicale “Toscanini”:
Civitanova Marche, Macerata, Sforzacosta, Pollenza, Casette Verdini, Castelraimondo, Fiuminata, Matelica, San Severino Marche, Potenza Picena, Monte San Giusto, Trodica, Montecosaro, Recanati, Montegranaro, Porto S.Giorgio, Porto S.Elpidio, Cossignano, Fermignano, Urbania, Cartoceto, Urbino.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 ottobre 2006 - 2355 letture

In questo articolo si parla di musica