Ancona: in arrivo la Notte Bianca sabato 9 settembre

2' di lettura 30/11/-0001 -
“Aspettando la Notte Bianca” organizzata dal Direttore Artistico del Parco per la Stagione Estiva 2006, Franco Corelli, in coordinamento con vari Assessorati e la IIa Circoscrizione nella persona del Presidente Stefano Foresi.

da Parco Belvedere


Una grande manifestazione, organizzata per celebrare la conclusione della stagione estiva 2006 al Parco Belvedere di Posatora, che per questo anno ha riscontrato un grande successo di pubblico e di critica, anche se diverse manifestazioni sono state cancellate a causa del mal tempo.

In queste poche ore il Parco si trasformerà in una piccola Città, suddivisa per quartieri: live zone, (dove si esibiranno 10 bands), media zone, (area dedicata all’informatica ed ai videogiochi), show zone, (per spettacoli di teatro, vernacolo, danza, lezioni di latino americano, ecc….), DJ zone (dedicata ai più giovani con 10 DJ e vocalist, provenienti dai locali più glamour e fashion delle Marche, stands (Ambalt, Informabus, Legambiente, ecc…).

Il programma:




La manifestazione sarà seguita per tutta la giornata, da Radio Center Music FM e da E’ TV, per la prima volta insieme, ( evento nell’evento).

Ma non finisce qui, perché sempre al Parco, il giorno seguente sabato 9 Settembre, dalle ore 16 .00 alle ore 19.00 “ Ginnastica al Parco” in collaborazione con la Palestra EMME Gi di Ancona, che effettuerà corsi gratuiti di spinning, break dance, life pump, aerobica, spring energy.

Data l’importanza, la funzione sinergica e strategica, che la Direzione Artistica ha voluto dare all’evento, che sarà caratterizzato, in analogia al programma della Stagione Estiva 2006 al Parco Belvedere, anche da momenti di alto valore civico, si invita la cittadinanza tutta a non mancare.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 05 settembre 2006 - 2653 letture

In questo articolo si parla di ancona





logoEV