counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Pesaro: numerosi tentativi di furto nella provincia

1' di lettura
1260

Impressionante serie di furti e tentati furti nella provincia di Pesaro: questa settimana una villetta è stata svaligiata, ed è stata tentata la stessa cosa a un bar di Vismara, senza successo tuttavia.

È successo in una villa di Colombarone, due ladri sono penetrati all'interno dell'edificio, forse forzando una finestra, sono stati sorpresi dalla proprietaria, fuggendo immediatamente, ma avevano già compiuto il furto, per un bottino di all'incirca 15.000 euro in gioielli. La polizia sta ancora indagando, ma per il momento non ci sono novità sull'identità dei due ladri.

Da segnalare inoltre l'ennesimo tentativo di furto al bar “Ciaobella” di Vismara, per la terza settimana di fila senza successo. Il sabato di tre settimane fa dei ladri hanno tentato di entrare dalla porta anteriore, la settimana seguente da quella posteriore, segando delle sbarre, e infine questa settimana di nuovo dalla porta posteriore, segando altre due sbarre. Sono stati tuttavia sorpresi da un vicino che non riusciva a prendere sonno e che ha chiamato la polizia, intervenuta tempestivamente, che non è riuscita ad arrestare i criminali per pochissimo.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 agosto 2006 - 1260 letture