Macerata: la provincia vende due ex case cantoniere a Fiuminata e Montefano

La Provincia di Macerata mette in vendita due ex case cantoniere, entrambe lungo la strada “Septempedana”, non più necessarie per i compiti del servizio viabilità. |
![]() |
dalla Provincia di Macerata
www.provincia.mc.it
www.provincia.mc.it
La prima si trova nel Comune di Fiuminata, in località Ponte Castello, al chilometro 82+020. La seconda invece è situata nel Comune di Montefano, in località Settefinestre, al chilometro 17+890.
Sia l’una che l’altra saranno vendute a trattativa privata, previo esperimento di una gara informale tra più concorrenti, con diritto di prelazione a favore dei conduttori-occupanti. Ciò avverrà il prossimo 19 settembre alle ore 10 negli uffici del settore patrimoinio della Provincia, in piazza Oberdan n. 3, a Macerata.
Il prezzo-base per il procedimento di gara della casa cantoniera di Fiuminata è stato fissato in 65 mila euro, mentre quello relativo alla casa cantoniera di Montefano corrisponde a 129 mila euro.
Le offerte dei concorrenti dovranno pervenire non più tardi delle ore 12 del 18 settembre tramite raccomandata o consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Provincia di Macerata, corso della Repubblica n. 28.
I relativi avvisi di vendita sono stati già pubblicati dal Settore, “Appalti, contratti e patrimonio” (telefono 0733.248544-535-539) sul sito internet della Provincia alla voce “bandi”.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 luglio 2006 - 1702 letture
In questo articolo si parla di provincia di macerata, case
Commenti

- Pesaro: Migranti, Ministero annulla l’approdo a Pesaro della ONG Sea Eye 4
- Pesaro: Incendio in una scuola, attivi più focolai: intervengono i vigili del fuoco
- Osimo:furti in auto, la Polizia vigila: individuato un possibile responsabile
- Pesaro: Presentato il progetto cicloturistico “Tour dei Campioni": 6 Comuni insieme per promuovere il turismo outdoor
- Pesaro: I “Belfortissimi in cammino” premiati dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella