counter

Macerata: consultabile anche on line la rivista della Provincia

2' di lettura 30/11/-0001 -
Villeggianti e turisti che arrivano in questi giorni nelle strutture ricettive del maceratese trovano ad “accoglierli” la pubblicazione “Provincia in vista”.

dalla Provincia di Macerata
www.provincia.mc.it


E’ una delle novità dell’estate 2006 promossa dall’Amministrazione provinciale in collaborazione con la casa editrice locale “Alfabetica edizioni”.


Infatti, “il magazine – come ha scritto il presidente Giulio Silenzi nel suo editoriale – vuole essere non solo uno strumento per l’accoglienza, ma anche una pubblicazione di servizio. Un biglietto da visita con il quale dare il benvenuto al turista che si appresta a trascorrere una vacanza nelle nostre spiagge, nei nostri monti o nei borghi ricchi di arte e di storia. Ma al tempo stesso anche una ‘guida’ a ciò che c’è da vedere, da ascoltare, da gustare e anche di tutto ciò che la terra maceratese offre nella natura e nel lavoro dell’uomo”.

La versione cartacea, oltre che nelle circa 400 strutture ricettive presenti in provincia di Macerata – tra alberghi, agriturismi, Bed & breakfast e camping –, può essere reperita gratuitamente nei dieci sportelli Iat operanti sul territorio e nei diciannove Infopoint che Comuni, Pro loco o altre realtà hanno attivato in questo periodo a servizio dei visitatori.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 luglio 2006 - 951 letture

In questo articolo si parla di provincia di macerata





logoEV
logoEV