counter

Sant'Angelo in Vado: la moda in piazza

2' di lettura 30/11/-0001 -
Stasera mercoledì 26 luglio sfilata in piazza a Sant’Angelo in Vado. Vie e piazze addobbate per Shopping di sera con negozi aperti e animazione.

da i commercianti di Sant’Angelo in Vado


La moda scende in piazza stasera (26 luglio) alle 21.30 a Sant’Angelo in Vado. Il defilé di grandi firme sarà la principale attrattiva dell’iniziativa “Shopping di sera”, ovvero negozi aperti di sera e animazione ogni mercoledì a Sant’Angelo in Vado. La sfilata è organizzata dai locali negozi di abbigliamento, calzature, oreficerie, ottica, coinvolti i centri di estetica e parrucchieri, per un evento dedicato all’alta moda.

Oltre alla sfilata ogni negoziante espone lungo vie e piazze le proprie merci, magari incentivando l’acquirente con sconti particolari o promozioni stravaganti. È possibile trovare anche bancarelle di prodotti insoliti e artigianali, realizzati anche da privati cittadini. Unicità, originalità e creatività sono alla base di questo simpatico mercatino.

Musica e animazione accompagnano le calde serate a Sant’Angelo, anche domani non mancheranno concerti e spettacoli di ballo e danza. Bar e locali pubblici prepareranno cocktail e cibi particolari. Mentre musei e mostre resteranno aperte per tutta la serata.

"L’iniziativa si è prefissa dal primo momento di animare la cittadina –spiegano i commercianti vadesi- portando gente lungo le vie del centro ed incrementando l’economia locale. Visto il successo ottenuto fin ora, possiamo essere più che soddisfatti".

Soddisfazione, per l’esito positivo dell’iniziativa è stato espresso anche dall’Amministrazione comunale le diverse associazioni che hanno contribuito all’ottima riuscita di “Shopping di sera”. L’appuntamento si rinnova ogni mercoledì con attrattive diverse, musica e serata a tema.

L’iniziativa promossa dai commercianti di Sant’Angelo in Vado assieme alle associazioni di categoria e all’Amministrazione comunale.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 26 luglio 2006 - 1356 letture

In questo articolo si parla di sant'angelo in vado





logoEV
logoEV