counter

Macerata: convocato il Consiglio provinciale

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il Consiglio provinciale di Macerata è stato convocato per lunedì prossimo, 24 luglio, alle ore 15,30.

dalla Provincia di Macerata
www.provincia.mc.it


L’elenco degli argomenti da trattare prevede la discussione di una dozzina di punti. Tra questi figura una proposta della Giunta provinciale su cui l’Amministrazione ha avviato da tempo un lavoro preparatorio, cioè la costituzione della società provinciale per l’Energia “Enrico Mattei” srl.

Altro argomento di particolare rilevanza è l’atto d’indirizzo per la realizzazione del nuovo asse stradale delle Valle del Potenza. Tra gli atti amministrativi da adottare figura anche una variazione di bilancio con parziale destinazione dell’avanzo di amministrazione dell’esercizio finanziario 2005.

Nell’agenda dei lavori, predisposta dal presidente del Consiglio, Silvano Ramadori, figurano anche quattro interrogazioni a risposta orale riguardanti la società Quadrilatero (presentata dal consigliere Acquaroli ed altri capigruppo di maggioranza), l’ex liceo scientifico di Civitanova (Marcucci), il comitato provinciale di protezione civile (Giorgi) e il viadotto “Malacosta” di Pievetorina (Montesi ed altri).

Infine, tre ordini del giorno: sull’istituzione dell’assessorato alle “aree interne” (presentato dal consigliere Giorgi), sul comparto provinciale della calzatura (Ramadori) e sulle dichiarazioni del Ministro della Salute, Livia Turco, circa l’aumento del limite massimo del possesso di cannabis (Pettinari).





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 luglio 2006 - 936 letture

In questo articolo si parla di provincia di macerata





logoEV
logoEV