counter

Colbordolo: torna la Fiesta Global

1' di lettura 30/11/-0001 -
È diventato ormai l’evento dell’estate di Colbordolo e di tutti i comuni di Pian del Bruscolo (e non solo). Torna anche quest’anno, con il suo carico di ritmo, creatività e allegria, la “Fiesta globàl”, ovvero il “Festival delle arti globali”, meglio ancora il meeting dei giovani, pronto a “esplodere” nella zona industriale di Talacchio, presso il parco AVIS, sabato 5 e domenica 6 agosto.

da Tribaleggs


All'interno della ricca programmazione curata dalla “Tribaleggs” spiccano i nomi di artisti di fama internazionale quali gli “Afro Jambo Jeegs”, un gruppo di "artisti-atleti" di Nairobi (Kenya) che si esibirà sabato alle 22, e i “Quetzalcoatl”, percussionisti maya che, con fuoco, danze e ritmi ipnotici e tribali, proporranno per la serata di domenica un viaggio immaginario destinazione... Mexico.
Spazio inoltre alle band del nostro territorio che il sabato sera si alterneranno sul palco principale dando vita ad un festival nel festival. Per il resto tutto secondo copione: teatro, danza, mostre di fotografia, pittura, scultura, installazioni scenografiche e tanto altro ancora. Dalle ultime luci del giorno fino a notte fonda. Non mancherà il mercatino dell’artigianato locale e gli stand delle associazioni di volontariato, di cooperazione e sviluppo.
Per informazioni: tel. 347 9181762 - 348 5119659 - 338 7100275.
www.tribaleggs.org.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 luglio 2006 - 2093 letture

In questo articolo si parla di colbordolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eogU





logoEV
logoEV