counter

Ancona: il Gruppo Esperantista Marchigiano torna a riunirsi

1' di lettura 30/11/-0001 -
Giovedì 13 luglio, alle ore 19, il Gruppo Esperantista Marchigiano terrà un incontro, ad Ancona, nei locali del "Museo Omero". L'incontro è aperto a tutti coloro che vogliano prendere contatti col Gruppo e avere informazioni sul movimento esperantista.

dal Gruppo Esperantista Marchigiano


Gli esperantisti marchigiani hanno fatto coincidere la data della loro riunione con uno dei nove appuntamenti proposti dal Museo Tattile Statale Omero così da poter partecipare, dopo l'incontro, all'evento della serata. Per gli esperantisti marchigiani sono di particolare suggestione e interesse le proposte culturali elaborate dal Museo Omero in quanto si prefiggono di perseguire, percorrendo vie diverse, lo stesso obiettivo comune:l'elaborazione di idee e di una cultura senza barriere.

La riunione di giovedì prossimo sarà particolarmente significativa per gli esperantisti marchigiani in quanto è preparatoria al Congresso Mondiale di Esperanto che si terrà a Firenze dal 29 luglio al 5 agosto 2006 e che vedrà la partecipazione di una nutrita delegazione di marchigiani.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 luglio 2006 - 1107 letture

In questo articolo si parla di esperanto, ancona