counter

Ancona: questa sera l'ultima puntata del Super Rueda Show

1' di lettura 30/11/-0001 -
Andrà in onda domani sera, martedì 11 luglio, alle ore 21 su Tv Centro Marche lo Speciale del Super Rueda Show, che concluderà definitivamente i quasi cinque mesi di trasmissione e di preparativi per la realizzazione del programma televisivo.

da Chiara Giacobelli
chiaragiacobelli@libero.it


Si tratta dell’ultima ora di puntata che ripercorrerà tutti i momenti importanti del Super Rueda Show, compresa ovviamente la vacanza ad Atene.

Un’occasione insomma, anzi l’ultima occasione, per immergersi nei ricordi e rivivere le emozionanti esperienze che hanno accompagnato l’intera trasmissione.

Soddisfatti entrambi gli autori del programma, Rupi e Lussiano, fondatori peraltro de La Conga che sempre ha accompagnato le avventure del reality.

Sono davvero contento di come siano andate le cose, che con il passare dei mesi si sono evolute per il meglio. Devo dire che abbiamo avuto più successo e visibilità di quanta non pensassimo. Ci ha seguito veramente tanta gente” dice alla fine di questa esperienza Luciano Tabanelli, autore insieme a Rupi.

Per il momento i due non vogliono svelare progetti futuri, ma assicurano che stanno organizzando qualcosa di originale ed interessante già da ora. I tempi saranno brevissimi e presto sarà possibile sapere di cosa si tratta.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 luglio 2006 - 1420 letture

In questo articolo si parla di provincia di ancona, ancona, tv centro marche