counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

La provincia di Ancona a Caterpillar

1' di lettura
1079

L’Assessorato al Turismo, Parchi e Aree Protette della Provincia di Ancona presenta le iniziative in occasione del CaterRaduno previsto a Senigallia dall’11 al 18 giugno.

dalla Provincia di Ancona
www.provincia.ancona.it

“Abbiamo subito accolto con favore e condiviso con il Comune di Senigallia la scelta di ospitare il CaterRaduno sulla Spiaggia di Velluto”, ha esordito l’Assessore provinciale, Luciano Montesi.
“Siamo convinti che esso rappresenti una straordinaria occasione di cultura, spettacolo, divertimento e promozione turistica”.
A partire da lunedì 22 maggio stanno andando in onda su Radio 2 due billboard (invito e ringraziamento all’ascolto) ad inizio e fine trasmissione (18 e 19,25) più uno spot di un minuto (18,20) che presenta, in giorni diversi, cinque eccellenze turistiche e naturalistiche della nostra provincia: le Grotte di Frasassi, la mostra “Gentile da Fabriano e l’altro Rinascimento”, la Riviera del Conero, l’inaugurazione della Rotonda di Senigallia e il Distretto Rurale di Qualità “Colli Esini”.
“Durante la manifestazione a Senigallia, saremo presenti con uno stand per distribuire materiale ed informazioni turistiche”.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 maggio 2006 - 1079 letture