counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

In Pratica: soluzioni contabili e fiscali per i nostri volontari

1' di lettura
1127

L’associazione di volontariato In Pratica”: un convegno per volontari, avvocati e commercialisti con i docenti del Centro Servizi per il Volontariato delle Marche. Un convegno dal taglio pratico e concreto per fornire soluzioni operative ai problemi di natura amministrativa contabile e fiscale dell'associazione.

dal Centro Servizi per il Volontariato

Si conclude, sabato 27 maggio, l’iter formativo organizzato dal CSV Marche con la collaborazione dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Ancona e Camerino, con il convegno “L’associazione di volontariato In Pratica”.
Il convegno chiude il percorso formativo "Amministrazione e fisco per le organizzazioni di volontariato" e ripercorre gli argomenti sui quali si è maggiormente incentrato l'interesse dei partecipanti. Il taglio delle 6 relazioni (che verranno esposte dai docenti del Csv) sarà molto pratico e concreto e mirerà a fornire soluzioni operative ai problemi di natura amministrativa contabile e fiscale dell'associazione.

Il convegno inoltre è stato pensato anche come momento di confronto tra i partecipanti e tra questi e i docenti del Csv attraverso la previsione di un ampio dibattito di circa un ora che si terrà alla fine delle 6 relazioni. In tale dibattito i docenti del Csv risponderanno ai quesiti specifici che verranno posti dai partecipanti.

Sono invitati non solo i volontari appartenenti alle associazioni di tutta la regione ma anche commercialisti e avvocati che prestano il loro servizio per queste associazioni. Il convegno si terrà presso la facoltà di Economia “G. Fuà” dell’università Politecnica delle Marche.

Per maggiori informazioni:
tel 071.2814133 Csv Sportello di Ancona o presso tutti gli sportelli provinciali del Csv.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 maggio 2006 - 1127 letture