counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Tutta Macerata in festa per la Lube campione d'Italia

1' di lettura
1566

Silenzi: “A nome dell’intera comunità maceratese non posso che esprimere grande soddisfazione e apprezzamento per questo storico traguardo, che non solo rende merito e onore a chi tanto impegno ha dedicato in questi anni per riuscire a raggiungerlo, ma anche esalta il territorio provinciale a livello nazionale”. Leggi i dettagli della Finale

dalla Provincia di Macerata
www.provincia.macerata.it

E’ il messaggio che il presidente della Provincia di Macerata, Giulio Silenzi, ha inviato ai dirigenti della Lube Volley all’indomani della conquista dello scudetto contro la Sisley Treviso.

Nella sua lettera di felicitazioni per il grande traguardo – mai raggiunto prima d’ora da una formazione marchigiana nel campo della pallavolo – il presidente dell’Amministrazione provinciale ha sottolineato anche come lo scudetto della Lube, “fatto di sani principi, di lealtà, di passione, di spirito di sacrificio e di amore per le giovani generazione, possa riconciliare positivamente la pubblica opinione con lo sport, messo duramente in discussione dagli ultimi scandali del mondo del calcio”.

“Doppio onore, dunque, alla Lube, ai suoi giocatori, al tecnico, ai dirigenti e a tutti coloro che l’hanno sempre seguita e sostenuta. L’augurio – ha concluso Silenzi nel suo messaggio – è che la strada intrapresa da squadra e società possa proseguire nel solco dei successi già raggiunti in Europa e ora anche in Italia”.

www.lubevolley.it



Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 maggio 2006 - 1566 letture