counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

I The Pincers nella finalissima del Raccomandati festival

2' di lettura
1930

Difficile la scelta per la giuria giovedì sera al Dazebao di Ancona dove si è tenuta la finale del Raccomandati Festival durante la quale si sono esibiti rispettivamente i Riflessonirico, gruppo rock di Falconara con brani propri, i The Pincers, gruppo folk con canzoni proprie anche loro di Falconara, gli A-Team che hanno proposto le canzoni metal della celebre band degli Antrax, e infine hanno chiuso la serata i Planetanon, gruppo rock di Pesaro anche loro con brani propri.

da Mamimusic
www.mamimusic.it

In giuria erano presenti Andrea Polsoni, compositore e produttore discografico, Antonio Lucarini, regista di lungometraggi e videoclip, Gianmarco Frascaroli, cantautore e chitarrista professionista.

Oltre alla giuria si è tenuto conto anche del voto del pubblico che è stato davvero numeroso e ha partecipato alla serata con lunghi applausi rivolti a tutte le bands in gara.

La notte di musica si è conclusa intorno alle due e ha proclamato band vincitrice del Dazebao il gruppo dei Pincers che si sono aggiudicati la solita cassa di birra regalata a fine serata dal locale.

I The Pincers suoneranno di nuovo nella finalissima del Festival con il gruppo vincitore della finale che si terrà sabato 19 al Tacabanda di Senigallia, dove si sfideranno le altre quattro bands finaliste del concorso che sono i Morgane di Cattolica, i Maniglione Antipanico di Pesaro, i Solindo di Jesi e Mhorgen di Ancona.

Il gruppo vincitore della finalissima si aggiudicherà un contratto di distribuzione discografica con la Mami Music, la nuova distribuzione discografica di Ancona.

Appuntamento quindi al Tacabanda per conoscere il nome dell’altra band che andrà in finalissima.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 maggio 2006 - 1930 letture