counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Spacca rivece l'ambasciatore del Salvador Salazar

1' di lettura
1163

L’ambasciatore di El Salvador, Josè Roberto Andino Salazar è stato ricevuto nel pomeriggio di oggi dal presidente della Giunta regionale, Gian Mario Spacca .

dalla Regione Marche
www.regione.marche.it

Un incontro ufficiale ma molto cordiale, preceduto dal sincero benvenuto nelle Marche da parte del presidente della giunta regionale all’ospite salvadoregno, nel primo giorno di visita ufficiale nella regione.

Salazar, infatti, 58 anni e una lunga carriera diplomatica ( ha ricoperto il ruolo di Ambasciatore anche negli Stati Uniti e più recentemente in Brasile e in molti altri paesi del Sudamerica) si fermerà fino a venerdì 19 nella nostra regione per intrattenere una serie di relazioni e scambi commerciali, finalizzati a presentare le opportunità di investimento nel suo Paese, in particolar modo nel settore calzaturiero del fermano e del maceratese.

Andino Salazar ha quindi sottolineato come la sicurezza giuridica e la stabilità politica ed economica del Salvador rappresentino elementi di certezza per gli investitori.

Prima di congedare l’ambasciatore, Spacca ha tracciato una breve panoramica sulla storia della nostra regione, illustrando le caratteristiche del nostro tessuto economico e sociale. “Sono sicuro – ha detto rivolgendosi all’ambasciatore – che si troverà splendidamente nella nostra regione e avrà certamente modo di sviluppare occasioni concrete di collaborazione con la nostra comunità. “


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 maggio 2006 - 1163 letture