counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Sirolo e Numana discuto dei problemi della stagione turistica

1' di lettura
968

I sindaci di Sirolo, Giuseppe Misiti e di Numana, Mirko Bilò, sono stati ricevuti in Provincia, dal Presidente Enzo Giancarli, dagli assessori Linguiti e Casagrande, e dagli altri componenti la Giunta Provinciale.

dalla Provincia di Ancona
www.provincia.ancona.it

Numerosi i temi affrontati nel corso di questo incontro tenutosi a ridosso della prossima stagione estiva. Una stagione che i centri della riviera del Conero si accingono ad affrontare dopo il riconoscimento della Bandiera Blu d’Europa, titolo prestigioso che, così come per altre località costiere, conferma la validità e la sostenibilità della politica turistica e ambientale.

Viabilità e riqualificazione delle spiagge: questi, soprattutto, gli interventi che dovranno essere posti in essere in vista dell’ estate. Nell’ambito delle sue competenze e disponibilità, la Provincia, come hanno assicurato il presidente Giancarli, gli assessori Linguiti e Casagrande ed il vicepresidente Sagramola, non si sottrarrà ai suoi impegni e darà il proprio sostegno ad una zona dalle tante peculiarità e bellezze e allo sviluppo di una risorsa economica fondamentale come quella turistica.

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 maggio 2006 - 968 letture