counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Al Dazebao le semifinali del Raccomandati Festival

1' di lettura
1563

Questa sera al Dazebao, dalle ore 22,45 in poi, ultime semifinali del Raccomandati Festival, nella serata si sfideranno 3 bands per trentacinque minuti ciascuna, ascoltate e giudicate da una giuria composta da 3 persone del mondo dello spettacolo più un voto che viene assegnato dalla giuria popolare.

Le tre bands di questa sera saranno gli Ammoniaca, i Riflessonirico e gli A Team che sono tre bands rock vincitrici delle selezioni del festival delle scorse settimane.

Il gruppo vincitore del Festival avrà diritto ad un contratto di distribuzione nazionale con la Mami Music, la nuova distribuzione discografica di Ancona che è nata per cercare di offrire un aiuto a tanti gruppi emergenti della nostra regione che non sanno come muoversi nel complicato e inarrivabile mondo discografico.

Il prossimo mercoledì sempre al Dazebao ci saranno finalmente le finali del Festival e si proclamerà la band vincitrice.

Ricordiamo che il Festival, organizzato dai tre falconaresi Matteo Greco, Marco Bianchella e Andrea Pierini, è totalmente gratuito e ogni band ha anche a disposizione un mini sito personale all’interno del portale www.raccomandati.net, dove sono disponibili tutte le informazioni sul Festival e sulle attività del Club Raccomandati.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 maggio 2006 - 1563 letture