counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Anche la Provincia di Macerata al Forum della Pubblica Amministrarzione

1' di lettura
1252

Si è aperto ieri mattina alla Fiera di Roma il diciassettesimo “Forum della Pubblica amministrazione”, la maggiore “vetrina” nazionale dei progetti di eccellenza delle amministrazioni pubbliche centrali e locali, che proseguirà – con una serie di eventi e iniziative – fino a venerdì prossimo, 12 maggio.

dalla Provincia di Macerata
www.provincia.mc.it

La Provincia di Macerata è presente alla manifestazione con un proprio stand allestito già dai giorni scorsi all’interno del padiglione numero 4.
L’Ente propone in questo suo spazio espositivo una serie di materiali informativi, documentali e promozionali, relativi a sei progetti di particolare rilievo nazionale o internazionale, già avviati dall’Amministrazione.
Si tratta del progetto per lo sviluppo delle nuove tecnologie informatiche e di comunicazione nella gestione della pubblica amministrazione locale (“eGovregio”); del programma di cooperazione in materia di protezione civile (“Siproci”); del progetto “Investing in People-Equal2” per favorire la permanenza nel mercato del lavoro degli “over 45”; del “Centro di monitoraggio sulla sicurezza stradale”; del “Bilancio partecipativo” e, infine, del programma degli itinerari a tema per il “Turismo scolastico”.
Il “Forum della P.A.” è, come noto, l’appuntamento annuale della Pubblica amministrazione italiana dove Enti pubblici, imprese e cittadini possono avere momenti di informazione e di confronto sullo stato dei servizi offerti all’utenza.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 maggio 2006 - 1252 letture