counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Morrovalle: solidarietà per l'Eritrea, serate in musica

1' di lettura
1420

Sabato 6 e domenica 7 maggio, al teatro municipale di Morrovalle (ore 21.15), si tengono due concerti organizzati dal Comune di Morrovalle e dalla Provincia di Macerata. L’iniziativa dal nome “Morrovalle in concerto” rappresenta non soltanto un’occasione di svago e divertimento, ma anche e soprattutto un momento di impegno civile e sociale dal momento che nasce a sostegno del progetto “Eritrea, per un raggio di luce all’orizzonte”.

dalla Provincia di Macerata
www.provincia.mc.it

Protagonisti delle due serate sono Danilo Tarquini, pianoforte solista, Maria Cecilia Marinelli, soprano, Giordano Moriconi, pianista accompagnatore, la corale “Solidalcanto” le ballerine del Centro studio “Danzarte” dirette dalle insegnanti Simonetta Strappa, che ha curato anche le coreografie, e Valentina Pierandrei.

Il concerto del 6 maggio sarà esclusivamente su invito, mentre la partecipazione alla serata di domenica 7 è consentita solo su prenotazione che può essere effettuata al seguente numero telefonico 0733.222379 oppure presso la biglietteria del teatro (in via Cavour).
L’ingresso è in entrambi i casi gratuito.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 maggio 2006 - 1420 letture