counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

On line il sito di Emanuele Lodolini

1' di lettura
1320

E’ on line il nuovo sito internet di Emanuele Lodolini, Segretario regionale Sg Marche e candidato DS al Consiglio comunale di Falconara M.ma.

dalla Sinistra Giovanile Marche

Non si tratta di una semplice vetrina, ma di un vero sito di servizio che si pone l’obiettivo di generare partecipazione con il mondo giovanile falconarese attorno a proposte loro attinenti, elaborate da alcune ragazze e ragazzi.

Il sito ( sito internet), curato da Gianni Coppari, è, pertanto, un luogo, oltre che di informazione, anche di dialogo e di interazione, per approfondire temi, in vista delle elezioni comunali che si svolgeranno, anche Falconara, domenica 28 e lunedì 29 maggio.
Per partecipare è sufficiente mandare, via mail, un proprio contributo scritto dopo aver letto uno specifico decalogo di proposte.

Il tutto sarà poi inserito in "Le tue proposte", canale costruito in maniera tale da dare garanzie di sicurezza a chi vi accede prevedendo, prima della pubblicazione dei messaggi, la valutazione da parte di un moderatore dell'adeguatezza dei contenuti.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 maggio 2006 - 1320 letture