counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Povia nelle Marche per il concerto a Cupramontana

1' di lettura
2751

Ancora un personaggio della musica sceglie le Marche per allestire il proprio Tour estivo su consiglio di Paolo Notari, l’inviato di Uno Mattina (Rai Uno). Notari, marchigiano di Fabriano, non è la prima volta che porta in regione i big della musica italiana: basti citare Vasco Rossi che per ben due volte è venuto nelle Marche a preparare i suoi tour.

Oggi è la volta di Povia, fresco di vittoria a Sanremo, che ha raggiunto da alcuni giorni Cupramontana, dove rimarrà fino sabato prossimo giorno del debutto del suo tour estivo. Con lui produzione, musicisti e tecnici avranno modo di apprezzare le bellezze della splendida cittadina dei Colli esini.

Per il concerto di sabato prossimo a Cupramontana c’è attesa perché al di la dei due brani noti al grande pubblico, Povia ha un incredibile repertorio di brani nel suo che un vero esclusivo genere musicale.

‘Tra l’altro Povia è stato lanciato proprio dalle Marche –tiene a precisare Paolo Notari- qui a vinto ‘Musicultura’, il prestigioso festival nazionale della canzone d’autore a Recanati’.

Tra i prossimi arrivi nelle Marche di big, attraverso Notari, va citata la bella e brava Silvia Mezzanotte, ex cantante dei Mattia Bazar e concorrente di Music Farm il programma di Rai 2, che sarà a fine maggio a Sant’Angelo in Vado.

Nella Foto Povia con Paolo Notari e l'assessore alla Cultura del comune di Cupramontana Gianna Latini.


ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 aprile 2006 - 2751 letture