counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Ancona: serata indiana itinerante tra musica, spezie e foto

1' di lettura
1216

Una serata indiana, itinerante, all’insegna della musica, del cibo e dell’arte fotografica, sabato 29 aprile. Quale miglior modo per iniziare un lungo cammino, quello intrapreso da “Luoghi in Comune - L.inC.” associazione No Profit di Ancona che inaugura il Centro di Documentazione dal titolo omonimo “Luoghi in Comune” presso il Largo San Cosma, ad Ancona.

di Centro Servizi per il Volontariato
A suggellare l’evento, dal Brasile le foto di Sebastiao Salgado che daranno il via alla serata itinerante. Alle ore 18 è previsto un aperitivo in terrazza che accompagnerà la Mostra fotografica “I senza Terra” di Sebastiao Salgado. Alle 19.30 cena con sapori tipici indiani presso il Circolo Culturale Equo&Bio (in via Vallemiano 39).

A concludere, in anteprima nelle Marche, si terrà il concerto presso l’Auditorium Largo San Cosma (An) con i maestri: Pepè Fiore (alla tabla) e Rafique Khan (al sitar) alle ore 22.

La prima parte del concerto sarà dedicata alla musica classica Indiana, mentre nella 2° parte farà da protagonista la musica sperimentale con performance degli artisti in una fusione di elettronica ed etnica.

L’evento è organizzato da “Luoghi in Comune - L.inC.” associazione No Profit e dall’associazione Angel’s Namaste di Camerano, associazione raccolta fondi a fini umanitari da sempre sensibile alle dinamiche dell’India, in collaborazione con il Centro Servizi per il Volontariato.

Per info e costi:
cena + concerto 18 € / concerto 3 €
Per prenotare la cena:
3398310413 oppure 0712812243


ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 aprile 2006 - 1216 letture