counter
SEI IN > VIVERE MARCHE >

Macerata: il presidente Silenzi saluta il nuovo questore Moraca

1' di lettura
1780

Il presidente della Provincia, Giulio Silenzi, ha ricevuto stamattina il questore Marcello Moraca, che a maggio lascerà il suo incarico a Macerata e andrà in congedo.

dalla Provincia di Macerata
www.provincia.mc.it
All’incontro di saluto ha partecipato anche il vice presidente dell’Ente, Donato Caporalini. Nel fargli gli auguri per la nuova “pagina di vita” che andrà ad aprire, il presidente Silenzi ha ringraziato il questore per il contributo che in questi anni – è a Macerata dal giugno 2003 – ha dato al nostro territorio sia sul piano della prevenzione, sia a livello di lotta alla criminalità locale.

Da parte sua, il dottor Moraca ha detto di lasciare l’incarico con un ricordo positivo di questa esperienza maceratese e che, anche per tale motivo, vorrà mantenere un rapporto stretto con la nostra provincia e con le Marche

. “Una regione – ha sottolineato il questore – in cui ho prestato servizio, ricoprendo diversi ruoli, per circa 15 anni e dove mi sono trovato molto bene”.

Al termine del colloquio, il presidente Giulio Silenzi ha saluto Marcello Moraca facendogli dono di alcune pubblicazioni della Provincia e dello Sferisterio.

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 aprile 2006 - 1780 letture